Programma Fedeltà – APPerò!

Programma Fedeltà "APPerò"

REGOLAMENTO CONCORSO 2022/2023

Il consorzio Centro Commerciale Gargano, con sede legale in Contrada Pace – Loc. Macchia – 71037 – Monte Sant’Angelo (FG), P.I. e C.F. 03420900718 nella persona del legale rappresentante Claudio Casalino, di seguito SOCIETÀ PROMOTRICE, in qualità di gestore del Centro Commerciale Del Gargano, sito in c. da Pace – Loc. Macchia – 71037 – Monte S. Angelo (FG), intende indire il sotto specificato concorso a premi in associazione con:

DENOMINAZIONE:

“APPERÒ 2022/2023”

TIPO DI MANIFESTAZIONE:

Vincita immediata + Estrazioni

AMBITO SVOLGIMENTO CONCORSO:

Territorio nazionale presso i CENTRI e sulle relative APP

VALIDITÀ E CARICAMENTO SCONTRINI:

Dal 20/10/2022 al 30/09/2023

VALIDITÀ E CARICAMENTO SCONTRINI:

Dal 20/10/2022 al 31/08/2023

CLICK DAY/ESTRAZIONI:

Click Day 06/11/2022 - Estrazione dal 07/11/2022 al 20/11/2022
Click Day 25/11/2022 - Estrazione dal 26/11/2022 al 09/12/2022
Click Day 31/01/2023 - Estrazione dal 01/02/2023 al 10/02/2023
Click Day 14/02/2023 - Estrazione dal 15/02/2023 al 21/02/2023
Click Day 31/05/2023 - Estrazione dal 01/06/2023 al 09/06/2023
Click Day 08/09/2023 - Estrazione dal 11/09/2023 al 17/09/2023
Click Day 18/09/2023 - Estrazione dal 19/09/2023 al 29/09/2023
Click Day 30/09/2023 - Estrazione dal 01/10/2023 al 15/10/2023

DURATA MANIFESTAZIONE:

Dal 20/10/2022 al 15/10/2023

DESTINATARI DEL CONCORSO

Utenti maggiorenni (persone fisiche) registrati sull’APP e clienti del CENTRO COMMERCIALE, di seguito denominati “PARTECIPANTI”. Sono esclusi dalla partecipazione tutti i titolari, rappresentanti, dipendenti, dirigenti e collaboratori: della SOCIETÀ PROMOTRICE e delle Associate; delle imprese di pulizie, manutenzione e vigilanza che hanno contratti di fornitura e/o prestazione di servizi con i CENTRI; dei soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso. Sono, inoltre, esclusi dalla partecipazione tutti i titolari, rappresentanti e dirigenti delle attività commerciali dei CENTRI, mentre i dipendenti e collaboratori delle stesse, in veste di consumatori finali, potranno partecipare.

APP, TITOLI DI PARTECIPAZIONE E PUNTI VENDITA

Per utilizzare l’APP ai fini della partecipazione al concorso, i PARTECIPANTI, dopo averla scaricata gratuitamente da Apple Store e Google Play Store, dovranno registrarsi con i propri dati personali (nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare e facoltativamente email, cap, genere), scegliere se consentirne il trattamento per ulteriori finalità ed esprimersi sulle autorizzazioni tecniche richieste dall’APP.

La partecipazione è consentita attraverso gli scontrini degli acquisti, di prodotti e servizi, effettuati dal PARTECIPANTE presso i punti vendita aderenti al concorso e presenti nella sezione dedicata all’interno dell’APP.

NATURA, QUANTITÀ E VALORE DEI SINGOLI PREMI

I dettagli relativi ai premi in palio sono al capitolo INFORMAZIONI SUI PREMI.

VINCITA IMMEDIATA TRA TUTTI I CENTRI

Di seguito la tabella riassuntiva dei premi complessivamente in palio tra tutti i CENTRI:

VINCITA IMMEDIATA TRA TUTTI I CENTRI

La seguente tabella dettaglia i premi in palio in ciascuno dei seguenti Centri Commerciali: L’Aquilone, Quasar Village e Cospea Village.

La seguente tabella dettaglia i premi in palio in ciascuno dei seguenti Centri Commerciali: Centro del Molise, Gargano, Perseo, Lanciano, Costaverde e Pegaso.

La seguente tabella dettaglia i premi in palio in ciascuno dei seguenti Centri Commerciali: Porta Nova, In Piazza, La Fabbrica, San Severo, Zodiaco, Gli Archi, Castello e I Mandorli.

La seguente tabella dettaglia i premi in palio in ciascuno dei seguenti Centri Commerciali: La Pisana, Le Cave, La Torre, Ferratelle, CROSS Marsciano, Centro del Vasto.

CLICK DAY/ESTRAZIONI TRA TUTTI I CENTRI

Di seguito la tabella riassuntiva dei premi complessivamente in palio tra tutti i CENTRI:

MONTEPREMI

I 2.858 premi messi in palio hanno un valore complessivo di € 134.047,52 oltre IVA.

MODALITÀ DI ACCUMULO PUNTI

I PARTECIPANTI accumuleranno punti sul profilo creato sull’APP del CENTRO, con le seguenti modalità:

La SOCIETA’ PROMOTRICE si riserva il diritto di raddoppiare i PUNTI PRESENZA ed i PUNTI ACQUISTO in alcuni periodi del concorso e per alcuni o tutti i CENTRI. Verrà data ai PARTECIPANTI ampia comunicazione informativa in merito.

Per ottenere il PUNTO PRESENZA sarà necessario: aprire l’APP, mentre si è all’interno del CENTRO COMMERCIALE, negli orari di apertura, entrare nella sezione del concorso, seguire le istruzioni e premere il relativo pulsante.

Per ottenere i PUNTI ACQUISTO sarà necessario aprire l’APP, entrare nella sezione del concorso e seguire le istruzioni: premere il relativo pulsante, selezionare il punto vendita che ha emesso lo scontrino e caricarne le foto (non sarà possibile partecipare con fatture e/o ricevute, anche riguardanti ricariche telefoniche, nonché con altri documenti comprovanti l’acquisto o con acquisti che non danno origine a scontrini). Le foto degli scontrini dovranno essere caricate entro le ore 24:00 del giorno successivo alla data di emissione degli stessi; le foto degli scontrini emessi l’ultimo giorno di partecipazione dovranno essere caricate il giorno stesso dell’emissione. Si dovrà partecipare con un singolo scontrino alla volta, caricandone due foto distinte. I PUNTI ACQUISTO verranno conteggiati sul totale del singolo scontrino, arrotondato per difetto all’Euro inferiore.

Saranno considerati validi, e quindi accettati, esclusivamente gli scontrini le cui foto contengono tutti i dati necessari alla partecipazione chiaramente visibili: insegna, ragione sociale, partita iva, data, numero documento, importo totale ed i riferimenti del CENTRO. Il PARTECIPANTE è tenuto a caricare foto bene a fuoco e gli scontrini devono essere ben stesi e posizionati in verticale e dritti. In ogni caso, la leggibilità delle foto caricate dipende esclusivamente dal PARTECIPANTE e dallo strumento da lui utilizzato per fotografare gli scontrini.

Per ogni PARTECIPANTE saranno considerati validi gli scontrini emessi dallo stesso punto vendita che abbiano date differenti. Pertanto, gli scontrini del medesimo punto vendita emessi nella stessa data, che verranno caricati dal medesimo PARTECIPANTE, successivamente a quello validato, saranno scartati.

Verranno scartati gli scontrini che, essendo già stati validati dal software, saranno caricati nuovamente dal medesimo o da un altro PARTECIPANTE.

Il concorso è gestito da un software che utilizza la Computer Vision per il riconoscimento automatico dei contenuti dello scontrino ed un algoritmo dedicato all’estrazione dei dati, limitatamente a quelli necessari alla partecipazione precedentemente elencati. I dati estratti consentiranno di identificare univocamente ciascuno scontrino.

Verranno forniti al PARTECIPANTE, entro alcuni minuti dal caricamento delle foto, i seguenti riscontri direttamente sull’App:

Il PARTECIPANTE è tenuto a conservare gli scontrini fino alla ricezione del riscontro finale.

PARTECIPAZIONE ED ASSEGNAZIONE DEI PREMI - VINCITA IMMEDIATA

I PARTECIPANTI potranno concorrere all’assegnazione dei premi in palio tramite la modalità VINCITA IMMEDIATA, effettuando 1 giocata ogni 10 PUNTI cumulati.

Per partecipare sarà necessario aprire l’APP, entrare nell’area del concorso e premere il pulsante di gioco presente nell’apposita sezione, tante volte quante sono le giocate maturate.

Il software utilizzato per la gestione del concorso stabilirà istantaneamente e per ogni giocata, se il PARTECIPANTE ha vinto o meno uno dei premi in palio con questa modalità e ne darà comunicazione direttamente sull’APP.

Il medesimo PARTECIPANTE potrà vincere al massimo 1 tipo di premio al giorno tra quelli in palio con questa modalità di assegnazione. Nel caso in cui il PARTECIPANTE vincesse nella stessa giornata tutte le tipologie di premi in palio, gli sarà consentito di effettuare ulteriori giocate a partire dal giorno successivo.

In caso di vincita, inoltre, al PARTECIPANTE verranno comunicati via sms e sull’App il CODICE VINCENTE e le istruzioni per ritirare il premio.

I PUNTI utilizzati per la partecipazione alla presente modalità di assegnazione non verranno sottratti a quelli accumulati per partecipare alla modalità CLICK DAY/ESTRAZIONE.

PARTECIPAZIONE ED ASSEGNAZIONE DEI PREMI - CLICK DAY/ESTRAZIONE

In occasione di ogni CLICK DAY viene data la possibilità ai soli PARTECIPANTI che hanno raggiunto la soglia PUNTI necessaria, o un multiplo di essa (come indicata alla tabella CLICK DAY/ESTRAZIONI TRA TUTTI I CENTRI), di utilizzare i propri PUNTI, per partecipare all’ESTRAZIONE dei relativi premi. Ad esempio: se il premio in palio ha una soglia di 500 PUNTI ed il PARTECIPANTE ne ha accumulati 570, potrà selezionare 1 sola possibilità di partecipare all’ESTRAZIONE; se ne ha accumulati 1.570, potrà selezionare fino a 3 possibilità di partecipare all’ESTRAZIONE. Per partecipare ad un CLICK DAY, i PARTECIPANTI dovranno entrare nella sezione “Premi a punti ad estrazione” e selezionare il premio tante volte quante sono le possibilità di partecipare all’ESTRAZIONE che vogliono ottenere. Per ogni scelta verranno scalati i relativi PUNTI.

Ad ogni CLICK DAY, il PARTECIPANTE potrà operare le sue scelte, o modificare quelle già effettuate, entro il termine del CLICK DAY stesso.

Le ESTRAZIONI relative ai singoli CLICK DAY avverranno alla presenza del notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica, utilizzando il software di gestione del concorso che contiene nel proprio database tutti i dati raccolti con le modalità di partecipazione previste dal presente Regolamento.

In ciascuna ESTRAZIONE verranno estratti:

Qualora alcuni dei premi in palio con la modalità VINCITA IMMEDIATA TRA TUTTI I CENTRI non venissero assegnati, richiesti, ritirati, gli stessi verranno rimessi in palio nel corso della prima ESTRAZIONE utile:

Per questa ESTRAZIONE verranno estratti:

I vincitori e le riserve saranno identificati attraverso i dati personali rilasciati.

Nel caso in cui nella medesima ESTRAZIONE siano messi in palio più premi, l’assegnazione avverrà partendo da quelli di maggior valore.

Nel caso in cui nessun PARTECIPANTE scegliesse di concorrere all’ESTRAZIONE di un premio di uno dei CLICK DAY, lo stesso sarà rimesso in palio in un CLICK DAY successivo. Qualora nessun PARTECIPANTE scegliesse di concorrere all’ESTRAZIONE dei premi relativi all’ultimo CLICK DAY, gli stessi verranno estratti tra tutti i PARTECIPANTI.

I vincitori estratti non potranno aggiudicarsi più di un premio nell’ambito del medesimo CLICK DAY/ESTRAZIONE. Qualora questa eventualità si verificasse, il premio, ulteriore al primo già vinto, non potrà essere riconosciuto e verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione.

Le riserve che risultassero già vincitrici di un premio non potranno aggiudicarsi ulteriori premi, che saranno assegnati alle riserve successive in ordine di estrazione.

CONSEGNA DEI PREMI

I premi verranno consegnati senza alcun onere a carico dell’avente diritto.

CLICK DAY/ESTRAZIONE

I vincitori verranno avvisati tramite telefonata e/o sms e/o email entro 3 giorni lavorativi dall’ESTRAZIONE e dovranno dare riscontro alla comunicazione della vincita entro 5 giorni dal primo contatto. Qualora il termine dei 5 giorni non venisse rispettato, i vincitori non avranno più diritto al premio, che verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione.

Si precisa che le telefonate effettuate per contattare i vincitori/riserve saranno distribuite nell’arco dell’intera giornata con ripetizione per un congruo numero di giorni anche non consecutivi ma intervallati.

Al momento del ritiro dei premi i vincitori dovranno firmare l’apposita liberatoria di avvenuta consegna, allegando copia di un documento d’identità valido.

VINCITA IMMEDIATA TRA TUTTI I CENTRI

Per procedere con il ritiro dei premi, i vincitori dovranno comunicare al personale addetto il CODICE VINCENTE ricevuto all’atto della comunicazione della vincita. Il personale, utilizzando l’apposita funzionalità riservata presente sull’APP, una volta verificata la validità del CODICE VINCENTE, procederà all’invio al vincitore di un sms contenente un codice OTP (One Time Password) ed un LINK. Il vincitore dovrà cliccare sul LINK e premere l’apposito pulsante di conferma. Il personale procederà a questo punto alla consegna del premio. Verranno salvate data ed ora di invio dell’sms e della conferma da parte del vincitore, tali dati costituiranno ricevuta di avvenuta consegna del premio. 12 Si precisa che, qualora i vincitori non rispettassero i termini di seguito indicati per il ritiro dei premi, gli stessi verranno rimessi in palio nella prima ESTRAZIONE utile.

I vincitori delle Crociere dovranno recarsi al CENTRO in cui sono state vinte, per ritirare la documentazione e tutte le informazioni necessarie, di seguito Documentazione, ad effettuare la prenotazione della crociera entro 7 giorni dalla vincita.

La Documentazione debitamente compilata e corredata dai documenti richiesti dovrà essere inviata dai vincitori entro 10 giorni, seguendo le istruzioni riportate sulla Documentazione stessa. Qualora il termine dei 10 giorni non venisse rispettato, il vincitore non avrà più diritto al premio, che verrà riassegnato nella prima ESTRAZIONE utile. Una volta effettuata la prenotazione, il vincitore ne riceverà comunicazione e il premio si intende consegnato; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÀ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire. Il vincitore potrà cedere il premio a una persona da lui stesso designata, fornendo apposita dichiarazione scritta.

Si precisa che il cessionario di una crociera non potrà rientrare in una delle categorie di soggetti esclusi dalla partecipazione, secondo quando previsto al paragrafo DESTINATARI DEL CONCORSO.

Una volta ricevuta la conferma dell’avvenuta prenotazione, i vincitori dovranno firmare l’apposita liberatoria, allegando copia di un documento d’identità valido.

VINCITA IMMEDIATA PER SINGOLO CENTRO

Per procedere con il ritiro dei premi, i vincitori dovranno comunicare al personale addetto il CODICE VINCENTE ricevuto all’atto della comunicazione della vincita. Il personale, utilizzando l’apposita funzionalità riservata presente sull’APP, una volta verificata la validità del CODICE VINCENTE, procederà all’invio al vincitore di un sms contenente un codice OTP (One Time Password) ed un LINK. Il vincitore dovrà cliccare sul LINK e premere l’apposito pulsante di conferma. Il personale procederà a questo punto alla consegna del premio. Verranno salvate data ed ora di invio dell’sms e della conferma da parte del vincitore, tali dati costituiranno ricevuta di avvenuta consegna del premio. Gli addetti alla consegna inviteranno il vincitore a scegliere il panettone, la confezione di cioccolatini o l’uovo di cioccolato che preferisce e glielo consegneranno. Il vincitore, una volta aperto il premio, scoprirà se ha vinto o meno una Gift card/un Buono Spesa, ovvero una delle cene in palio. Si precisa che i premi non assegnati ovvero quelli non richiesti e non ritirati dai vincitori, entro i termini di seguito indicati, verranno consegnati alla Onlus beneficiaria.

Le Gift Card/i Buoni Spesa in palio abbinati ai panettoni ed alle uova di cioccolato saranno presenti all’interno della relativa confezione.

Le confezioni dei cioccolatini vincenti delle cene per due persone conterranno un voucher anticontraffazione, che consentirà ai vincitori la fruizione del premio direttamente presso il ristorante indicato.

INFORMAZIONI SUI PREMI

La SOCIETÀ PROMOTRICE si riserva il diritto di sostituire i premi non più disponibili, perché usciti di produzione o comunque non più reperibili sul mercato, con altri della stessa natura e di pari o maggiore valore.

Le immagini, i colori ed i modelli dei premi presenti su tutto il materiale promozionale sono puramente indicativi e non hanno valore vincolante.

I vincitori dei premi in nessun caso potranno pretenderne il cambio con un corrispettivo in denaro o con altro premio, né modificarne le modalità di fruizione rese pubbliche con il presente Regolamento.

Buoni Spesa

Si precisa che i Buoni Spesa e le Gift Card sono premi alternativi gli uni alle altre, quindi, nei CENTRI in cui non sono attive le Gift Card, saranno assegnati esclusivamente Buoni Spesa di pari valore.

I Buoni Spesa in palio con le differenti modalità di assegnazione potranno essere utilizzati sia presso le attività commerciali che presso il Conad del CENTRO in cui sono stati vinti entro le date precedentemente indicate.

I Buoni Spesa non possono essere convertiti in denaro, non danno diritto a resto, non sono nominativi e quindi sono cedibili, possono essere cumulati solo con buoni della stessa iniziativa e tipologia, il loro importo nominale è IVA inclusa.

I Buoni Spesa non possono essere utilizzati per l’acquisto di prodotti farmaceutici, prodotti da fumo, alimenti per lattanti ed ogni altro prodotto per il quale vige il divieto di promozione ai sensi di legge.

Gift Card

Si precisa che i Buoni Spesa e le Gift Card sono premi alternativi gli uni alle altre, quindi, nei CENTRI in cui sono attive, saranno assegnate esclusivamente le Gift Card.

Le Gift card in palio con le differenti modalità di assegnazione saranno spendibili entro 12 mesi dall’emissione sia presso le attività commerciali che presso il Conad del CENTRO in cui sono presso il quale sono state vinte.

Le Gift card non possono essere convertite in denaro, non danno diritto a resto, non sono nominative e quindi sono cedibili, il loro importo nominale è IVA inclusa.

Le Gift card non possono essere utilizzate per l’acquisto di prodotti farmaceutici, prodotti da fumo, alimenti per lattanti ed ogni altro prodotto per il quale vige il divieto di promozione ai sensi di legge.

Buono sogno del valore di € 5.000,00

Il “sogno” che i vincitori chiederanno di realizzare, indicandolo nel modulo di cui al paragrafo CONSEGNA DEI PREMIO, può consistere esclusivamente in uno o più beni o servizi liberamente reperibili ed acquistabili sul mercato, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gioielli, viaggi, arredamento, abbigliamento, ristrutturazioni di immobili, gift card, ecc.

Il progetto di “sogno” sarà valutato dalla SOCIETÀ PROMOTRICE e da Mediatel s.r.l., in qualità di soggetto delegato, tenendo conto di criteri quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: fattibilità, liceità, opportunità, ecc; non verranno approvati progetti i cui contenuti risultino contrari alla legge, alla morale, al comune senso del pudore, al buon costume, discriminatori (di genere, orientamento sessuale, credo religioso), lesivo dei diritti di terzi, lesivo dell’immagine della SOCIETÀ PROMOTRICE, ecc.

Inoltre, il BUONO SOGNO non potrà essere convertito in denaro, né potrà essere utilizzato per l’acquisto di:

Ulteriori esclusioni potranno essere considerate di volta in volta dalla SOCIETÀ PROMOTRICE.

Qualora il progetto di “sogno” o parte di esso non fosse ritenuto idoneo alla realizzazione, verrà comunicata al vincitore tramite email la necessità di apportare le modifiche ritenute opportune. Il vincitore dovrà rivedere il progetto e ripresentarlo entro 10 giorni di calendario decorrenti dalla data dell’email di richiesta di modifica. Parimenti potrà essere richiesto al vincitore di fornire ulteriori specifiche dei “sogni” indicati, in modo da definirne meglio i dettagli.

Qualora il “sogno” sia ritenuto realizzabile, la SOCIETÀ PROMOTRICE, per il tramite di Mediatel s.r.l., procederà all’acquisto presso punti vendita, esercizi commerciali e attività in genere (che la SOCIETÀ PROMOTRICE e Mediatel s.r.l. considereranno idonei alla fornitura) e provvederà a farli pervenire al vincitore, che sarà poi tenuto, in sede di ricezione degli stessi, alla sottoscrizione della liberatoria di cui al paragrafo “CONSEGNA DEL PREMIO”.

Il valore nominale del Buono Sogno è IVA inclusa, in esso verranno ricompresi eventuali spese di spedizione o altri oneri o servizi previsti per l’acquisto del “sogno” stesso.

Nel caso in cui il valore del “sogno” che il vincitore ha indicato nel modulo superi il valore del Buono Sogno vinto, la somma eccedente non verrà corrisposta dalla SOCIETÀ PROMOTRICE, ma dovrà essere saldata direttamente dal vincitore.

Si precisa che, anche in caso di mancata o parziale fruizione del “sogno” da parte del vincitore o di mancato utilizzo del Buono Sogno per intero o in parte, il premio si intenderà comunque completamente consegnato ed il vincitore non avrà più nulla a pretendere dalla SOCIETÀ PROMOTRICE.

Il Buono Sogno è spendibile entro il 31/12/2023.

Crociera per 2 persone nel Mediterraneo

Il premio consiste in una crociera nel Mediterraneo dal 17/11/2023 al 24/11/2023 per 2 adulti in cabina interna.

La nave salperà da Civitavecchia il 17/11/2023 e farà scalo a Savona, Marsiglia (Francia), Barcellona e Palma di Maiorca (Spagna), a Palermo e rientrerà a Civitavecchia il 24/11/2023.

Sono inclusi: sistemazione in cabina, trattamento di pensione completa (è inclusa la fruizione di acqua a pranzo dai dispenser self-service e a cena esclusivamente presso il ristorante a buffet), le tasse portuali.

Sono esclusi: extra in nave, bevande al bar e ai pasti, escursioni e tour organizzati, spese personali, quote di servizio, coperture assicurative di qualunque genere e quanto non indicato esplicitamente come compreso.

Il premio si intende consegnato al momento della conferma della prenotazione; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÁ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire.

Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione della crociera sopra descritta con altra crociera od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per la crociera come sopra descritta.

Soggiorno a Disneyland Paris

Il premio consiste in un soggiorno dal 6 all’8 gennaio 2023 a Parigi presso Disneyland Paris per due adulti e due bambini.

Sono inclusi: volo A/R dall’aeroporto di Roma Fiumicino all’aeroporto di Parigi Orly (compresi tasse aeroportuali e aggiornamento carburante), sistemazione presso hotel Disney Sequoia Lodge con solo pernottamento.

Sono esclusi: pasti, extra in hotel, escursioni e tour organizzati, spese personali, coperture assicurative di qualunque genere, spese di trasferimento da e per gli aeroporti e quanto non indicato esplicitamente come compreso.

Il premio si intende consegnato al momento della conferma della prenotazione; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÁ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire.

Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione del soggiorno sopra descritto con altro soggiorno od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per il soggiorno come sopra descritto.

Week-end a Parigi

Il premio consiste in un week-end a Parigi per due persone dal 10 al 12 marzo 2023.

Sono inclusi: volo A/R dall’aeroporto di Roma Fiumicino all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (compresi tasse aeroportuali e aggiornamento carburante) con partenza di venerdì e rientro di domenica, sistemazione presso hotel a quattro stelle in camera doppia con solo pernottamento.

Sono esclusi: pasti, extra in hotel, escursioni e tour organizzati, spese personali, coperture assicurative di qualunque genere, spese di trasferimento da e per gli aeroporti e quanto non indicato esplicitamente come compreso.

Il premio si intende consegnato al momento della conferma della prenotazione; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÁ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire.

Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione del week-end sopra descritto con altro week-end od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per il week-end come sopra descritto.

Impianto fotovoltaico

Il premio consiste in un impianto fotovoltaico con relativa installazione di potenza nominale pari a 4,5 kWp con moduli fotovoltaici High Power di GruppoSTG e sistema di accumulo; impianti connessi alla rete, in modalità "produzione e auto-consumo", da installarsi su immobili.

Mountain bike Esperia 26"

Il premio consiste in una mountain bike Esperia 26", 80 MTB art. 228300 acciaio 18V friction.

Cena per due persone

Il premio consiste in un voucher del valore di € 80,00, utilizzabile per una cena presso ristoranti selezionati in località prossime ai CENTRI entro il 30/04/2023.

Gift card/Buoni carburante

Il premio consiste in un buono carburante del valore di € 100,00, spendibile presso impianti di rifornimento nelle vicinanze dei CENTRI entro il 30/06/2023.

REGOLAMENTO

Il Regolamento completo del concorso è messo a disposizione sulle APP e sui siti dei singoli CENTRI.

Un estratto del Regolamento verrà stampato sul materiale promozionale, riportando: modalità di partecipazione, durata della manifestazione, montepremi e il riferimento di dove poter consultare il regolamento completo.

MEZZI DI COMUNICAZIONE

I mezzi di comunicazione utilizzati per promuovere il concorso sono: APP e siti dei singoli CENTRI, social network, affissioni, materiali all’interno dei CENTRI.

ONLUS BENEFICIARIA

La SOCIETÁ PROMOTRICE devolverà i premi non assegnati, non richiesti o non ritirati alla Croce Rossa Italiana con sede in Via Bernardino Ramazzini, 31 - 00151 Roma C.F. 13669721006, facendo riferimento alle sedi locali più prossime ai CENTRI stessi.

CAUZIONE

Viene prestata fideiussione assicurativa rilasciata da Atradius Crédito Y Cauciòn S.A. a favore del Ministero dello Sviluppo Economico, per un importo di € 134.047,52 pari al 100% del valore complessivo del montepremi del concorso, ai sensi dell’art.7, comma primo, lettera a) del d.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430.

SOFTWARE

Il SOFTWARE:

Il SOFTWARE è programmato in modo da assegnare i premi VINCITA IMMEDIATA in maniera casuale, non predeterminata e distribuendoli nel corso della durata di partecipazione prevista.

Mediatel s.r.l., in qualità di sviluppatrice e proprietaria del SOFTWARE rilascerà apposita dichiarazione che il SOFTWARE risiede in Italia, rispetta le modalità previste dal presente regolamento e garantisce l’assoluta casualità nell’assegnazione dei premi.

DICHIARAZIONI DELLA SOCIETÀ PROMOTRICE

INFORMATIVA DI TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI

Le rispettive informative complete di trattamento saranno rese disponibili agli interessati direttamente sulle singole APP di partecipazione.

Programma Fedeltà "APPerò"

REGOLAMENTO CONCORSO 2022/2023

Il consorzio Centro Commerciale Gargano, con sede legale in Contrada Pace – Loc. Macchia – 71037 – Monte Sant’Angelo (FG), P.I. e C.F. 03420900718 nella persona del legale rappresentante Claudio Casalino, di seguito SOCIETÀ PROMOTRICE, in qualità di gestore del Centro Commerciale Del Gargano, sito in c. da Pace – Loc. Macchia – 71037 – Monte S. Angelo (FG), intende indire il sotto specificato concorso a premi in associazione con:

DENOMINAZIONE:

“APPERÒ 2022/2023”

TIPO DI MANIFESTAZIONE:

Vincita immediata + Estrazioni

AMBITO SVOLGIMENTO CONCORSO:

Territorio nazionale presso i CENTRI e sulle relative APP

VALIDITÀ E CARICAMENTO SCONTRINI:

Dal 20/10/2022 al 30/09/2023

VALIDITÀ E CARICAMENTO SCONTRINI:

Dal 20/10/2022 al 31/08/2023

CLICK DAY/ESTRAZIONI:

Click Day 06/11/2022 - Estrazione dal 07/11/2022 al 20/11/2022
Click Day 25/11/2022 - Estrazione dal 26/11/2022 al 09/12/2022
Click Day 31/01/2023 - Estrazione dal 01/02/2023 al 10/02/2023
Click Day 14/02/2023 - Estrazione dal 15/02/2023 al 21/02/2023
Click Day 31/05/2023 - Estrazione dal 01/06/2023 al 09/06/2023
Click Day 08/09/2023 - Estrazione dal 11/09/2023 al 17/09/2023
Click Day 18/09/2023 - Estrazione dal 19/09/2023 al 29/09/2023
Click Day 30/09/2023 - Estrazione dal 01/10/2023 al 15/10/2023

DURATA MANIFESTAZIONE:

Dal 20/10/2022 al 15/10/2023

DESTINATARI DEL CONCORSO

Utenti maggiorenni (persone fisiche) registrati sull’APP e clienti del CENTRO COMMERCIALE, di seguito denominati “PARTECIPANTI”. Sono esclusi dalla partecipazione tutti i titolari, rappresentanti, dipendenti, dirigenti e collaboratori: della SOCIETÀ PROMOTRICE e delle Associate; delle imprese di pulizie, manutenzione e vigilanza che hanno contratti di fornitura e/o prestazione di servizi con i CENTRI; dei soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso. Sono, inoltre, esclusi dalla partecipazione tutti i titolari, rappresentanti e dirigenti delle attività commerciali dei CENTRI, mentre i dipendenti e collaboratori delle stesse, in veste di consumatori finali, potranno partecipare.

APP, TITOLI DI PARTECIPAZIONE E PUNTI VENDITA

Per utilizzare l’APP ai fini della partecipazione al concorso, i PARTECIPANTI, dopo averla scaricata gratuitamente da Apple Store e Google Play Store, dovranno registrarsi con i propri dati personali (nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare e facoltativamente email, cap, genere), scegliere se consentirne il trattamento per ulteriori finalità ed esprimersi sulle autorizzazioni tecniche richieste dall’APP.

La partecipazione è consentita attraverso gli scontrini degli acquisti, di prodotti e servizi, effettuati dal PARTECIPANTE presso i punti vendita aderenti al concorso e presenti nella sezione dedicata all’interno dell’APP.

NATURA, QUANTITÀ E VALORE DEI SINGOLI PREMI

I dettagli relativi ai premi in palio sono al capitolo INFORMAZIONI SUI PREMI.

VINCITA IMMEDIATA TRA TUTTI I CENTRI

Di seguito la tabella riassuntiva dei premi complessivamente in palio tra tutti i CENTRI:

VINCITA IMMEDIATA TRA TUTTI I CENTRI

La seguente tabella dettaglia i premi in palio in ciascuno dei seguenti Centri Commerciali: L’Aquilone, Quasar Village e Cospea Village.

La seguente tabella dettaglia i premi in palio in ciascuno dei seguenti Centri Commerciali: Centro del Molise, Gargano, Perseo, Lanciano, Costaverde e Pegaso.

La seguente tabella dettaglia i premi in palio in ciascuno dei seguenti Centri Commerciali: Porta Nova, In Piazza, La Fabbrica, San Severo, Zodiaco, Gli Archi, Castello e I Mandorli.

La seguente tabella dettaglia i premi in palio in ciascuno dei seguenti Centri Commerciali: La Pisana, Le Cave, La Torre, Ferratelle, CROSS Marsciano, Centro del Vasto.

CLICK DAY/ESTRAZIONI TRA TUTTI I CENTRI

Di seguito la tabella riassuntiva dei premi complessivamente in palio tra tutti i CENTRI:

MONTEPREMI

I 2.858 premi messi in palio hanno un valore complessivo di € 134.047,52 oltre IVA.

MODALITÀ DI ACCUMULO PUNTI

I PARTECIPANTI accumuleranno punti sul profilo creato sull’APP del CENTRO, con le seguenti modalità:

La SOCIETA’ PROMOTRICE si riserva il diritto di raddoppiare i PUNTI PRESENZA ed i PUNTI ACQUISTO in alcuni periodi del concorso e per alcuni o tutti i CENTRI. Verrà data ai PARTECIPANTI ampia comunicazione informativa in merito.

Per ottenere il PUNTO PRESENZA sarà necessario: aprire l’APP, mentre si è all’interno del CENTRO COMMERCIALE, negli orari di apertura, entrare nella sezione del concorso, seguire le istruzioni e premere il relativo pulsante.

Per ottenere i PUNTI ACQUISTO sarà necessario aprire l’APP, entrare nella sezione del concorso e seguire le istruzioni: premere il relativo pulsante, selezionare il punto vendita che ha emesso lo scontrino e caricarne le foto (non sarà possibile partecipare con fatture e/o ricevute, anche riguardanti ricariche telefoniche, nonché con altri documenti comprovanti l’acquisto o con acquisti che non danno origine a scontrini). Le foto degli scontrini dovranno essere caricate entro le ore 24:00 del giorno successivo alla data di emissione degli stessi; le foto degli scontrini emessi l’ultimo giorno di partecipazione dovranno essere caricate il giorno stesso dell’emissione. Si dovrà partecipare con un singolo scontrino alla volta, caricandone due foto distinte. I PUNTI ACQUISTO verranno conteggiati sul totale del singolo scontrino, arrotondato per difetto all’Euro inferiore.

Saranno considerati validi, e quindi accettati, esclusivamente gli scontrini le cui foto contengono tutti i dati necessari alla partecipazione chiaramente visibili: insegna, ragione sociale, partita iva, data, numero documento, importo totale ed i riferimenti del CENTRO. Il PARTECIPANTE è tenuto a caricare foto bene a fuoco e gli scontrini devono essere ben stesi e posizionati in verticale e dritti. In ogni caso, la leggibilità delle foto caricate dipende esclusivamente dal PARTECIPANTE e dallo strumento da lui utilizzato per fotografare gli scontrini.

Per ogni PARTECIPANTE saranno considerati validi gli scontrini emessi dallo stesso punto vendita che abbiano date differenti. Pertanto, gli scontrini del medesimo punto vendita emessi nella stessa data, che verranno caricati dal medesimo PARTECIPANTE, successivamente a quello validato, saranno scartati.

Verranno scartati gli scontrini che, essendo già stati validati dal software, saranno caricati nuovamente dal medesimo o da un altro PARTECIPANTE.

Il concorso è gestito da un software che utilizza la Computer Vision per il riconoscimento automatico dei contenuti dello scontrino ed un algoritmo dedicato all’estrazione dei dati, limitatamente a quelli necessari alla partecipazione precedentemente elencati. I dati estratti consentiranno di identificare univocamente ciascuno scontrino.

Verranno forniti al PARTECIPANTE, entro alcuni minuti dal caricamento delle foto, i seguenti riscontri direttamente sull’App:

Il PARTECIPANTE è tenuto a conservare gli scontrini fino alla ricezione del riscontro finale.

PARTECIPAZIONE ED ASSEGNAZIONE DEI PREMI - VINCITA IMMEDIATA

I PARTECIPANTI potranno concorrere all’assegnazione dei premi in palio tramite la modalità VINCITA IMMEDIATA, effettuando 1 giocata ogni 10 PUNTI cumulati.

Per partecipare sarà necessario aprire l’APP, entrare nell’area del concorso e premere il pulsante di gioco presente nell’apposita sezione, tante volte quante sono le giocate maturate.

Il software utilizzato per la gestione del concorso stabilirà istantaneamente e per ogni giocata, se il PARTECIPANTE ha vinto o meno uno dei premi in palio con questa modalità e ne darà comunicazione direttamente sull’APP.

Il medesimo PARTECIPANTE potrà vincere al massimo 1 tipo di premio al giorno tra quelli in palio con questa modalità di assegnazione. Nel caso in cui il PARTECIPANTE vincesse nella stessa giornata tutte le tipologie di premi in palio, gli sarà consentito di effettuare ulteriori giocate a partire dal giorno successivo.

In caso di vincita, inoltre, al PARTECIPANTE verranno comunicati via sms e sull’App il CODICE VINCENTE e le istruzioni per ritirare il premio.

I PUNTI utilizzati per la partecipazione alla presente modalità di assegnazione non verranno sottratti a quelli accumulati per partecipare alla modalità CLICK DAY/ESTRAZIONE.

PARTECIPAZIONE ED ASSEGNAZIONE DEI PREMI - CLICK DAY/ESTRAZIONE

In occasione di ogni CLICK DAY viene data la possibilità ai soli PARTECIPANTI che hanno raggiunto la soglia PUNTI necessaria, o un multiplo di essa (come indicata alla tabella CLICK DAY/ESTRAZIONI TRA TUTTI I CENTRI), di utilizzare i propri PUNTI, per partecipare all’ESTRAZIONE dei relativi premi. Ad esempio: se il premio in palio ha una soglia di 500 PUNTI ed il PARTECIPANTE ne ha accumulati 570, potrà selezionare 1 sola possibilità di partecipare all’ESTRAZIONE; se ne ha accumulati 1.570, potrà selezionare fino a 3 possibilità di partecipare all’ESTRAZIONE. Per partecipare ad un CLICK DAY, i PARTECIPANTI dovranno entrare nella sezione “Premi a punti ad estrazione” e selezionare il premio tante volte quante sono le possibilità di partecipare all’ESTRAZIONE che vogliono ottenere. Per ogni scelta verranno scalati i relativi PUNTI.

Ad ogni CLICK DAY, il PARTECIPANTE potrà operare le sue scelte, o modificare quelle già effettuate, entro il termine del CLICK DAY stesso.

Le ESTRAZIONI relative ai singoli CLICK DAY avverranno alla presenza del notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica, utilizzando il software di gestione del concorso che contiene nel proprio database tutti i dati raccolti con le modalità di partecipazione previste dal presente Regolamento.

In ciascuna ESTRAZIONE verranno estratti:

Qualora alcuni dei premi in palio con la modalità VINCITA IMMEDIATA TRA TUTTI I CENTRI non venissero assegnati, richiesti, ritirati, gli stessi verranno rimessi in palio nel corso della prima ESTRAZIONE utile:

Per questa ESTRAZIONE verranno estratti:

I vincitori e le riserve saranno identificati attraverso i dati personali rilasciati.

Nel caso in cui nella medesima ESTRAZIONE siano messi in palio più premi, l’assegnazione avverrà partendo da quelli di maggior valore.

Nel caso in cui nessun PARTECIPANTE scegliesse di concorrere all’ESTRAZIONE di un premio di uno dei CLICK DAY, lo stesso sarà rimesso in palio in un CLICK DAY successivo. Qualora nessun PARTECIPANTE scegliesse di concorrere all’ESTRAZIONE dei premi relativi all’ultimo CLICK DAY, gli stessi verranno estratti tra tutti i PARTECIPANTI.

I vincitori estratti non potranno aggiudicarsi più di un premio nell’ambito del medesimo CLICK DAY/ESTRAZIONE. Qualora questa eventualità si verificasse, il premio, ulteriore al primo già vinto, non potrà essere riconosciuto e verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione.

Le riserve che risultassero già vincitrici di un premio non potranno aggiudicarsi ulteriori premi, che saranno assegnati alle riserve successive in ordine di estrazione.

CONSEGNA DEI PREMI

I premi verranno consegnati senza alcun onere a carico dell’avente diritto.

CLICK DAY/ESTRAZIONE

I vincitori verranno avvisati tramite telefonata e/o sms e/o email entro 3 giorni lavorativi dall’ESTRAZIONE e dovranno dare riscontro alla comunicazione della vincita entro 5 giorni dal primo contatto. Qualora il termine dei 5 giorni non venisse rispettato, i vincitori non avranno più diritto al premio, che verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione.

Si precisa che le telefonate effettuate per contattare i vincitori/riserve saranno distribuite nell’arco dell’intera giornata con ripetizione per un congruo numero di giorni anche non consecutivi ma intervallati.

Al momento del ritiro dei premi i vincitori dovranno firmare l’apposita liberatoria di avvenuta consegna, allegando copia di un documento d’identità valido.

VINCITA IMMEDIATA TRA TUTTI I CENTRI

Per procedere con il ritiro dei premi, i vincitori dovranno comunicare al personale addetto il CODICE VINCENTE ricevuto all’atto della comunicazione della vincita. Il personale, utilizzando l’apposita funzionalità riservata presente sull’APP, una volta verificata la validità del CODICE VINCENTE, procederà all’invio al vincitore di un sms contenente un codice OTP (One Time Password) ed un LINK. Il vincitore dovrà cliccare sul LINK e premere l’apposito pulsante di conferma. Il personale procederà a questo punto alla consegna del premio. Verranno salvate data ed ora di invio dell’sms e della conferma da parte del vincitore, tali dati costituiranno ricevuta di avvenuta consegna del premio. 12 Si precisa che, qualora i vincitori non rispettassero i termini di seguito indicati per il ritiro dei premi, gli stessi verranno rimessi in palio nella prima ESTRAZIONE utile.

I vincitori delle Crociere dovranno recarsi al CENTRO in cui sono state vinte, per ritirare la documentazione e tutte le informazioni necessarie, di seguito Documentazione, ad effettuare la prenotazione della crociera entro 7 giorni dalla vincita.

La Documentazione debitamente compilata e corredata dai documenti richiesti dovrà essere inviata dai vincitori entro 10 giorni, seguendo le istruzioni riportate sulla Documentazione stessa. Qualora il termine dei 10 giorni non venisse rispettato, il vincitore non avrà più diritto al premio, che verrà riassegnato nella prima ESTRAZIONE utile. Una volta effettuata la prenotazione, il vincitore ne riceverà comunicazione e il premio si intende consegnato; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÀ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire. Il vincitore potrà cedere il premio a una persona da lui stesso designata, fornendo apposita dichiarazione scritta.

Si precisa che il cessionario di una crociera non potrà rientrare in una delle categorie di soggetti esclusi dalla partecipazione, secondo quando previsto al paragrafo DESTINATARI DEL CONCORSO.

Una volta ricevuta la conferma dell’avvenuta prenotazione, i vincitori dovranno firmare l’apposita liberatoria, allegando copia di un documento d’identità valido.

VINCITA IMMEDIATA PER SINGOLO CENTRO

Per procedere con il ritiro dei premi, i vincitori dovranno comunicare al personale addetto il CODICE VINCENTE ricevuto all’atto della comunicazione della vincita. Il personale, utilizzando l’apposita funzionalità riservata presente sull’APP, una volta verificata la validità del CODICE VINCENTE, procederà all’invio al vincitore di un sms contenente un codice OTP (One Time Password) ed un LINK. Il vincitore dovrà cliccare sul LINK e premere l’apposito pulsante di conferma. Il personale procederà a questo punto alla consegna del premio. Verranno salvate data ed ora di invio dell’sms e della conferma da parte del vincitore, tali dati costituiranno ricevuta di avvenuta consegna del premio. Gli addetti alla consegna inviteranno il vincitore a scegliere il panettone, la confezione di cioccolatini o l’uovo di cioccolato che preferisce e glielo consegneranno. Il vincitore, una volta aperto il premio, scoprirà se ha vinto o meno una Gift card/un Buono Spesa, ovvero una delle cene in palio. Si precisa che i premi non assegnati ovvero quelli non richiesti e non ritirati dai vincitori, entro i termini di seguito indicati, verranno consegnati alla Onlus beneficiaria.

Le Gift Card/i Buoni Spesa in palio abbinati ai panettoni ed alle uova di cioccolato saranno presenti all’interno della relativa confezione.

Le confezioni dei cioccolatini vincenti delle cene per due persone conterranno un voucher anticontraffazione, che consentirà ai vincitori la fruizione del premio direttamente presso il ristorante indicato.

INFORMAZIONI SUI PREMI

La SOCIETÀ PROMOTRICE si riserva il diritto di sostituire i premi non più disponibili, perché usciti di produzione o comunque non più reperibili sul mercato, con altri della stessa natura e di pari o maggiore valore.

Le immagini, i colori ed i modelli dei premi presenti su tutto il materiale promozionale sono puramente indicativi e non hanno valore vincolante.

I vincitori dei premi in nessun caso potranno pretenderne il cambio con un corrispettivo in denaro o con altro premio, né modificarne le modalità di fruizione rese pubbliche con il presente Regolamento.

Buoni Spesa

Si precisa che i Buoni Spesa e le Gift Card sono premi alternativi gli uni alle altre, quindi, nei CENTRI in cui non sono attive le Gift Card, saranno assegnati esclusivamente Buoni Spesa di pari valore.

I Buoni Spesa in palio con le differenti modalità di assegnazione potranno essere utilizzati sia presso le attività commerciali che presso il Conad del CENTRO in cui sono stati vinti entro le date precedentemente indicate.

I Buoni Spesa non possono essere convertiti in denaro, non danno diritto a resto, non sono nominativi e quindi sono cedibili, possono essere cumulati solo con buoni della stessa iniziativa e tipologia, il loro importo nominale è IVA inclusa.

I Buoni Spesa non possono essere utilizzati per l’acquisto di prodotti farmaceutici, prodotti da fumo, alimenti per lattanti ed ogni altro prodotto per il quale vige il divieto di promozione ai sensi di legge.

Gift Card

Si precisa che i Buoni Spesa e le Gift Card sono premi alternativi gli uni alle altre, quindi, nei CENTRI in cui sono attive, saranno assegnate esclusivamente le Gift Card.

Le Gift card in palio con le differenti modalità di assegnazione saranno spendibili entro 12 mesi dall’emissione sia presso le attività commerciali che presso il Conad del CENTRO in cui sono presso il quale sono state vinte.

Le Gift card non possono essere convertite in denaro, non danno diritto a resto, non sono nominative e quindi sono cedibili, il loro importo nominale è IVA inclusa.

Le Gift card non possono essere utilizzate per l’acquisto di prodotti farmaceutici, prodotti da fumo, alimenti per lattanti ed ogni altro prodotto per il quale vige il divieto di promozione ai sensi di legge.

Buono sogno del valore di € 5.000,00

Il “sogno” che i vincitori chiederanno di realizzare, indicandolo nel modulo di cui al paragrafo CONSEGNA DEI PREMIO, può consistere esclusivamente in uno o più beni o servizi liberamente reperibili ed acquistabili sul mercato, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gioielli, viaggi, arredamento, abbigliamento, ristrutturazioni di immobili, gift card, ecc.

Il progetto di “sogno” sarà valutato dalla SOCIETÀ PROMOTRICE e da Mediatel s.r.l., in qualità di soggetto delegato, tenendo conto di criteri quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: fattibilità, liceità, opportunità, ecc; non verranno approvati progetti i cui contenuti risultino contrari alla legge, alla morale, al comune senso del pudore, al buon costume, discriminatori (di genere, orientamento sessuale, credo religioso), lesivo dei diritti di terzi, lesivo dell’immagine della SOCIETÀ PROMOTRICE, ecc.

Inoltre, il BUONO SOGNO non potrà essere convertito in denaro, né potrà essere utilizzato per l’acquisto di:

Ulteriori esclusioni potranno essere considerate di volta in volta dalla SOCIETÀ PROMOTRICE.

Qualora il progetto di “sogno” o parte di esso non fosse ritenuto idoneo alla realizzazione, verrà comunicata al vincitore tramite email la necessità di apportare le modifiche ritenute opportune. Il vincitore dovrà rivedere il progetto e ripresentarlo entro 10 giorni di calendario decorrenti dalla data dell’email di richiesta di modifica. Parimenti potrà essere richiesto al vincitore di fornire ulteriori specifiche dei “sogni” indicati, in modo da definirne meglio i dettagli.

Qualora il “sogno” sia ritenuto realizzabile, la SOCIETÀ PROMOTRICE, per il tramite di Mediatel s.r.l., procederà all’acquisto presso punti vendita, esercizi commerciali e attività in genere (che la SOCIETÀ PROMOTRICE e Mediatel s.r.l. considereranno idonei alla fornitura) e provvederà a farli pervenire al vincitore, che sarà poi tenuto, in sede di ricezione degli stessi, alla sottoscrizione della liberatoria di cui al paragrafo “CONSEGNA DEL PREMIO”.

Il valore nominale del Buono Sogno è IVA inclusa, in esso verranno ricompresi eventuali spese di spedizione o altri oneri o servizi previsti per l’acquisto del “sogno” stesso.

Nel caso in cui il valore del “sogno” che il vincitore ha indicato nel modulo superi il valore del Buono Sogno vinto, la somma eccedente non verrà corrisposta dalla SOCIETÀ PROMOTRICE, ma dovrà essere saldata direttamente dal vincitore.

Si precisa che, anche in caso di mancata o parziale fruizione del “sogno” da parte del vincitore o di mancato utilizzo del Buono Sogno per intero o in parte, il premio si intenderà comunque completamente consegnato ed il vincitore non avrà più nulla a pretendere dalla SOCIETÀ PROMOTRICE.

Il Buono Sogno è spendibile entro il 31/12/2023.

Crociera per 2 persone nel Mediterraneo

Il premio consiste in una crociera nel Mediterraneo dal 17/11/2023 al 24/11/2023 per 2 adulti in cabina interna.

La nave salperà da Civitavecchia il 17/11/2023 e farà scalo a Savona, Marsiglia (Francia), Barcellona e Palma di Maiorca (Spagna), a Palermo e rientrerà a Civitavecchia il 24/11/2023.

Sono inclusi: sistemazione in cabina, trattamento di pensione completa (è inclusa la fruizione di acqua a pranzo dai dispenser self-service e a cena esclusivamente presso il ristorante a buffet), le tasse portuali.

Sono esclusi: extra in nave, bevande al bar e ai pasti, escursioni e tour organizzati, spese personali, quote di servizio, coperture assicurative di qualunque genere e quanto non indicato esplicitamente come compreso.

Il premio si intende consegnato al momento della conferma della prenotazione; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÁ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire.

Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione della crociera sopra descritta con altra crociera od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per la crociera come sopra descritta.

Soggiorno a Disneyland Paris

Il premio consiste in un soggiorno dal 6 all’8 gennaio 2023 a Parigi presso Disneyland Paris per due adulti e due bambini.

Sono inclusi: volo A/R dall’aeroporto di Roma Fiumicino all’aeroporto di Parigi Orly (compresi tasse aeroportuali e aggiornamento carburante), sistemazione presso hotel Disney Sequoia Lodge con solo pernottamento.

Sono esclusi: pasti, extra in hotel, escursioni e tour organizzati, spese personali, coperture assicurative di qualunque genere, spese di trasferimento da e per gli aeroporti e quanto non indicato esplicitamente come compreso.

Il premio si intende consegnato al momento della conferma della prenotazione; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÁ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire.

Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione del soggiorno sopra descritto con altro soggiorno od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per il soggiorno come sopra descritto.

Week-end a Parigi

Il premio consiste in un week-end a Parigi per due persone dal 10 al 12 marzo 2023.

Sono inclusi: volo A/R dall’aeroporto di Roma Fiumicino all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (compresi tasse aeroportuali e aggiornamento carburante) con partenza di venerdì e rientro di domenica, sistemazione presso hotel a quattro stelle in camera doppia con solo pernottamento.

Sono esclusi: pasti, extra in hotel, escursioni e tour organizzati, spese personali, coperture assicurative di qualunque genere, spese di trasferimento da e per gli aeroporti e quanto non indicato esplicitamente come compreso.

Il premio si intende consegnato al momento della conferma della prenotazione; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÁ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire.

Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione del week-end sopra descritto con altro week-end od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per il week-end come sopra descritto.

Impianto fotovoltaico

Il premio consiste in un impianto fotovoltaico con relativa installazione di potenza nominale pari a 4,5 kWp con moduli fotovoltaici High Power di GruppoSTG e sistema di accumulo; impianti connessi alla rete, in modalità "produzione e auto-consumo", da installarsi su immobili.

Mountain bike Esperia 26"

Il premio consiste in una mountain bike Esperia 26", 80 MTB art. 228300 acciaio 18V friction.

Cena per due persone

Il premio consiste in un voucher del valore di € 80,00, utilizzabile per una cena presso ristoranti selezionati in località prossime ai CENTRI entro il 30/04/2023.

Gift card/Buoni carburante

Il premio consiste in un buono carburante del valore di € 100,00, spendibile presso impianti di rifornimento nelle vicinanze dei CENTRI entro il 30/06/2023.

REGOLAMENTO

Il Regolamento completo del concorso è messo a disposizione sulle APP e sui siti dei singoli CENTRI.

Un estratto del Regolamento verrà stampato sul materiale promozionale, riportando: modalità di partecipazione, durata della manifestazione, montepremi e il riferimento di dove poter consultare il regolamento completo.

MEZZI DI COMUNICAZIONE

I mezzi di comunicazione utilizzati per promuovere il concorso sono: APP e siti dei singoli CENTRI, social network, affissioni, materiali all’interno dei CENTRI.

ONLUS BENEFICIARIA

La SOCIETÁ PROMOTRICE devolverà i premi non assegnati, non richiesti o non ritirati alla Croce Rossa Italiana con sede in Via Bernardino Ramazzini, 31 - 00151 Roma C.F. 13669721006, facendo riferimento alle sedi locali più prossime ai CENTRI stessi.

CAUZIONE

Viene prestata fideiussione assicurativa rilasciata da Atradius Crédito Y Cauciòn S.A. a favore del Ministero dello Sviluppo Economico, per un importo di € 134.047,52 pari al 100% del valore complessivo del montepremi del concorso, ai sensi dell’art.7, comma primo, lettera a) del d.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430.

SOFTWARE

Il SOFTWARE:

Il SOFTWARE è programmato in modo da assegnare i premi VINCITA IMMEDIATA in maniera casuale, non predeterminata e distribuendoli nel corso della durata di partecipazione prevista.

Mediatel s.r.l., in qualità di sviluppatrice e proprietaria del SOFTWARE rilascerà apposita dichiarazione che il SOFTWARE risiede in Italia, rispetta le modalità previste dal presente regolamento e garantisce l’assoluta casualità nell’assegnazione dei premi.

DICHIARAZIONI DELLA SOCIETÀ PROMOTRICE

INFORMATIVA DI TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI

Le rispettive informative complete di trattamento saranno rese disponibili agli interessati direttamente sulle singole APP di partecipazione.